Napoli sconfitto, appello di Reina alla squadra e a tutti i tifosi


Juventus-Napoli è già alle spalle, e il risveglio per i tifosi partenopei è stato amarissimo dopo la rete di Zaza arrivata nel finale che ha permesso ai bianconeri di vincere per 1-0  e superare in classifica proprio la compagine di Sarri. Le dichiarazioni rilasciate nell’immediato post-partita però sono state chiarissime: dal mister a Insigne il pensiero resta unico, ripartire in vista dello sprint finale. E a suonare la carica, come sempre, è Pepe Reina.

Tradito ieri da una deviazione sfortunata, il portierone del Calcio Napoli si è subito fatto sentire attraverso i social network. Chiaro il tweet pubblicato poche ore fa con l’intento di caricare la propria squadra e i tifosi che non hanno smesso di supportare i beniamini azzurri nonostante il ko. Questo il messaggio di Reina: “Adesso si vedono le squadre che sono veramente SQUADRE!! Non si molla mai!! 13 finali da giocare!! stateci vicini!! FORZA NAPOLI SEMPRE!“. Di seguito il tweet completo:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI