Mercato Napoli, Giuntoli alla ricerca di due portieri: ecco chi sono


Il Calcio Napoli quest’anno ha portato a termine una stagione fantastica, abbiamo riscoperto alcuni calciatori che hanno dato vita ad un campionato incredibile, che nessuno pensava possibile. Se per alcuni è cosi, per altri non lo è; Di fatto in casa Napoli si prepara la “rivoluzione” per il reparto difensivo e in particolare per quello dei portieri: Gabriel non convince, tornerà quindi al Milan (era in prestito per un anno). Rafael tornerà quasi certamente in Brasile, a titolo definitivo.

Mancano dunque delle solide alternative all’attuale portiere titolare (Reina), c’è bisogno di rinforzare il reparto e anche in fretta visto che sul mercato ci sono pochi nomi in grado di dare l’affidabilità che il Napoli cerca. Secondo La Gazzetta Dello Sport, la dirigenza azzurra ha messo gli occhi su Neto, ma sarebbe più gradito Sportiello, entrambi però sarebbero restii a stare all’ombra di Pepe Reina. Molto più probabile invece la permanenza di Luigi Sepe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI