Mercato Napoli, Maksimovic più vicino: ecco le cifre dell’operazione


Non solo Marko Rog. In questi ultimi, intensi giorni di calciomercato, il Calcio Napoli è alla ricerca di un difensore. Si è riaccesa la pista che porta ad una “vecchia fiamma”: Nikola Maksimovic. La società azzurra, secondo quanto riferito da Il Mattino, avrebbe di fatto raggiunto l’accordo con il calciatore: contratto di 5 anni da 1,7 milioni a stagione. Maksimovic non ha ricevuto il rinnovo sperato, e di conseguenza vuole accasarsi altrove. Il presidente del Torino Cairo, però, non vuole lasciar partire così facilmente il suo gioiello, ed alza il muro.

L’ultima offerta del Napoli per Maksimovic si era fermata a 18 milioni. Con i soldi della cessione di Higuain, è probabile che la società partenopea possa ulteriormente “forzare”, alzando la posta in palio. Come detto, accordo di fatto raggiunto tra il Napoli e l’agente del calciatore Ramadani, che adesso proverà ad incontrare Cairo per forzare la cessione. Non mancheremo di informarvi su questa trattativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI