Video. Juventus-Inter: Chiellini si tuffa e la simulazione fa il giro del web


La Juventus vince ancora allo Stadium. Non ce l’ha fatta l’Inter di Pioli a fermare la marcia bianconera. La squadra di Allegri, in casa, sa solo vincere. I bianconeri vincono per 1-0 grazie ad un super gol di Cuadrado. Una partita tutto sommato equilibrata, e che ai punti la Juventus ha meritato di vincere. Ma, fanno molto discutere le decisioni arbitrali prese da Nicola Rizzoli, fischietto dell’incontro.

Nel primo tempo l’Inter si vede negata un calcio di rigore, dopo che Mandzukic entra in scivolata, in area, su Mauro Icardi. Dubbi anche su una trattenuta di Lichsteiner su D’Ambrosio. Una prova insufficiente di Rizzoli, che continua nel suo periodo negativo di forma. Meno grave è invece l’episodio di un calcio di punizione in favore della Juventus.

Perisic viene marcato da Chiellini. Il difensore bianconero si butta platealmente e conquista la punizione. La simulazione è evidente, ma Rizzoli vede tutt’altro e non sanziona il centrale. L’episodio ha fatto prontamente il giro del web, tra commenti negativi e simpatici sfottò. Probabilmente, lo rivedremo anche nella rubrica Tutti giù per terra durante Striscia La notizia! Di seguito, il video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI