Tensione Reina e moglie. Ecco la ricostruzione sulla gaffe di ADL durante la cena


A Napoli è scoppiato il caso Reina. Tutto è iniziato da alcuni tweet  di Pepe e consorte indirizzati al presidente De Laurentiis. Ecco il cinguettio di Pepe: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco”, mentre la moglie ha dato la sua risposta in un post, poi cancellato, su Instagram: ”Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti poi perdono il rispetto”. Da lì si è capito che qualcosa nella cena di fine stagione fosse andata storta.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ricostruisce il fatto: “De Laurentiis, in maniera diretta, apprezza la stagione di Pepe, ma consiglia anche al portiere azzurro che per diventare ancor più forte, dovrebbe evitare di cedere a distrazioni esterne. Non si riferisce evidentemente a fatti generici ma a tentazioni che vanno «oltre» la famiglia.

Il riferimento è chiaro, la signora Reina non gradisce e guadagna l’uscita del ristorante Villa d’Angelo. De Laurentiis si preoccupa immediatamente di chiarire: «E’ una battuta Pepe, solo una battuta». Ormai il danno è fatto e la reazione della famiglia Reina fa il giro dei social. «Va controllato questo ragazzo», avrebbe detto il patron durante la cena di martedì sera. ”

Secondo il quotidiano nonostante questo gelo tra i due, il Napoli dovrebbe incontrare il procuratore di Reina nelle prossime settimane per discutere il rinnovo contrattuale. Non ci dovrebbero essere problemi sul rinnovo, ma il clima sarà infuocato.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI