Video. La rabbia di Insigne: rimandato il suo rientro in campo


Loreno Insigne dopo tanti mesi di stop causati da quella brutta caduta che gli procurò la rottura dei legamenti, è ormai pronto per fare il suo rientro sul terreno di gioco.

Contro il Verona il “piccolo” napoletano scalpitava ma già in quella occasione, Benitez preferì ritardare ancora un po’ il suo rientro in campo. Ieri sera contro l’Atalanta sembrava finalmente giunto il momento del suo tanto atteso ritorno e, diciamocelo, quale posto migliore se non proprio il San Paolo per rivederlo con la maglia azzurra?

Eppure ieri, niente è andato come doveva, la catastrofica prestazione dell’arbitro, la squadra di Benitez che continua ad essere appannata, il gol di Pinilla e, infine, la ciliegina sulla torta per Insigne che dopo essersi riscaldato, dopo aver sentito l’emozione di giocare nuovamente in campionato, non viene inserito in campo, rimandando ulteriormente il suo momento.

La rabbia del napoletano è stata incontenibile, Lorenzo, prima di tornare a sedersi prende a calci una bottiglia, accompagnando il gesto con un “vaffa” in direzione del campo.

Ecco il video della reazione di Insigne

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qdwq8Dp4pD0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI