Mai più senza ritiro pre partita. Parola di De Laurentiis


La scelta di Aurelio De Laurentiis di iniziare un ritiro prolungato per gli azzurri ha dato sicuramente i risultati sperati, ma il prezzo da pagare è stato l’inasprimento dei rapporti interpersonali e da qui la scelta di porvi fine.

Come vi abbiamo già detto in precedenza, a seguito di una telefonata con Christian Maggio, il numero uno azzurro, ha deciso di ritornare sui suoi passi e di far tornare la squadra a casa (clicca qui per leggere l’articolo). La storia del ritiro però lascia ancora qualche strascico, e secondo quanto riportato da Tuttosprot, Aurelio De Laurentiis ha preso una nuova decisione: per riuscire a mantenere alta la concentrazione, da qui in avanti gli azzurri andranno in ritiro pre partita.

Da quando è arrivato Benitez alla guida del Napoli non si è mai sentita la necessità di ricorrere a questa soluzione e probabilmente se dipendesse dal tecnico spagnolo neanche questa stagione si dovrebbe ricorrere a tale provvedimento, però sta di fatto che la posta in gioco è troppo alta e il presidente azzurro non vuole correre più rischi. Da oggi gli azzurri, non torneranno più a casa prima di una sfida casalinga, e su questo sembra proprio non ci siano dubbi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI