Pistocchi difende il Napoli dal fallimento stagionale: “Cosa dovrebbero dire Inter e Milan?”


Le aspettative che si ripongono in una squadra a volte possono portare a commettere errori di valutazione e grande amarezza in chi aveva veramente creduto in grandi risultati, e questo è un po’ quanto successo al Napoli in questa stagione.

Prima che il campionato, iniziasse erano molteplici le voci che volevano un Napoli come candidato per lo scudetto, con la Champions in tasca e chissà quante altre cose, ma ora che la stagione è praticamente finita e il primo posto in campionato è occupato in modo saldo dai bianconeri e la Champions è pericolosamente in bilico, tutte quelle voci iniziano a parlare di stagione fallimentare. Certamente se paragonata alle loro aspettative il Napoli ha fallito, ma se guardiamo i risultati della squadra azzurra con occhio più critico non è poi cosi nera; il Napoli di Benitez ha portato a casa una Supercoppa italiana, è arrivata in semifinale in Europa League e in Coppa Italia e non è detto che non riesca a strappare la Champions alla Lazio.

Maurizio Pistocchi, l’opinionista televisivo, è una di quelle persone che hanno osservato più oggettivamente il risultato del Napoli di Benitez in questa stagione, ma che ha anche paragonato la squadra azzurra all’andamento delle due squadre milanesi che di certo non hanno convinto di più. Ecco quanto scritto da Pistocchi sul suo profilo Twitter: “Chi parla di fallimento per il Napoli, alle semifinali in 2 Coppe e ancora in corsa per la Champions, cosa dovrebbe dire per Inter e Milan?”

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI