Foto. Turris: bandiera speciale per Enzo Strino


La Turris vince, in rimonta, contro il Gallipoli e vendica la sconfitta dell’andata. Una vittoria importante, arrivata grazie alle reti arrivate tutte nel secondo tempo, dopo che la squadra corallina era andata sotto per 1-0. Prima Sperandeo, poi Manzo e Manzi chiudono definitivamente l’incontro. Al di là del calcio giocato però, c’è stato un episodio molto toccante, con protagonisti i tifosi della Turris.

Tra gli spalti del “Liguori” è infatti apparsa una bandiera molto speciale. Una bandiera raffigurante il volto di Enzo Strino, storico portiere corallino scomparso nel dicembre dello scorso anno. Un gesto sicuramente importante, che rimarca ancora con più forza l’amore che la piazza di Torre del Greco provava (e prova tutt’ora) nei confronti di Strino. Al termine della gara, durante i festeggiamenti per la meritata vittoria, non sono poi mancati i cori in favore di Strino. A dimostrazione che il ricordo di questa autentica leggenda non svanirà mai. Di seguito, la foto della bandiera.

Bandiera Enzo Strino

Enzo Strino bandiera


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI