Video. Lo straziante messaggio della figlia di Anatoliy Korol


Cosa si prova a perdere un padre in un modo così orribile e brutale, non è dato saperlo. Un dolore che strazia il cuore, che non può e non potrà mai comprendere le motivazioni che spingono due uomini, a freddare un padre davanti alla propria bambina.

La tragedia di Castello di Cisterna ha commosso e indignato tutti, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia, alla moglie e alle figlie di quell’uomo che non ha esitato a rientrare in quel supermercato dove ha trovato la morte, e proprio a quei tanti si è rivolta Anastasiya, figlia adolescente di Anatoliy, per ringraziarli della vicinanza e dell’affetto dimostrato in un momento così tragico. Ringrazia il Colonnello dei Carabinieri, il sindaco di Castello di Cisterna, il Govrnatore De Luca e la gente comune, con la commozione e lo strazio che solo chi ha vissuto un’esperienza così atroce e inumana, può comprendere davvero!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI