Video. de Magistris: “Giletti pagato con soldi pubblici, e invece di essere imparziale…”


Dopo il polverone che si è sollevato intorno alle parole di Giletti sull’immondizia a Napoli pronunciate durante la puntata de “L’Arena” – che ha portato non solo all’indignazione del popolo partenopeo ma anche ad una querela da parte del comune di Napoli nei confronti del conduttore Rai – il sindaco Luigi de Magistris, in un’intervista apparsa sullo sulla Web Tv del Comune di Napoli, ha ribadito ancora una volta la sua posizione nei confronti della vicenda e soprattutto nei confronti di Massimo Giletti: “Noi non ce l’abbiamo con la Rai dove ci sono tanti giornalisti bravi e che onorano il servizio pubblico, noi siamo abituati alla critica dura e a noi la critica fa piacere – ha affermato De Magistrisma quando si organizzano agguati mediatici premeditati e politici la città reagisce. Io ho interpretato il sentimento diffuso della città che è rimasta indignata. Un attacco così violento ad una comunità è inaccettabile diffamatorio e vergognoso, soprattutto se proviene dal servizio pubblico.

Queste le parole del sindaco di Napoli che ribadisce anche l’imparzialità di Gilettiè pagato con i soldi dei contribuenti, dovrebbe essere un arbitro imparziale, non lo è!” Adesso De Magistris è in attesa di risposte da parte dei vertici Rai per “capire se condividono quel tipo di servizio pubblico.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tjIVOpTVoKo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI