Biglietti Napoli Inter, 30 novembre. Tutti i prezzi


Da oggi pomeriggio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti di Napoli Inter, posticipo della 14esima giornata di Serie A in programma lunedì 30 novembre al San Paolo alle ore 21.

I biglietti saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate, mentre la vendita è vietata ai residenti della Regione Lombardia.

 

Questi i prezzi:

Tribuna Onore: 90 euro

Tribuna Posillipo: 80 euro

Tribuna Nisida: 55 euro

Distinti: 40 euro

Tribuna Family: 10 euro

Curve: 25 euro

 

Ridotti (donne e under 14):

Tribuna Family: 5 euro

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, e’ possibile acquistare anche on line.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI