Napoli: baby gang devasta un nuovo albero di Natale


Dopo aver distrutto l’albero di Natale nella Galleria Umberto a Napoli, un altro abete che da poco era stato addobbato tra via Manzoni e via Caravaggio è stato rubato. Secondo quanto pubblicato da IlMattino.it, nella notte un gruppo di ragazzini avrebbe estirpato l’albero di Natale tanto voluto dai commercianti per tutti i bimbi del quartiere, che avrebbero potuto appendere le loro letterine destinate a Babbo Natale.

L’abete sarebbe stato trascinato a bordo degli scooter fino a quando i giovani teppisti non sarebbero stati inseguiti da una volante della polizia. Soltanto uno dei vandali poco dopo sarebbe stato fermato dagli agenti. L’albero di Natale, visibilmente distrutto, sarebbe stato invece recuperato da alcuni passanti, che lo avrebbero fatto trasportare in un luogo sicuro nella speranza che venga nuovamente ricollocato al suo posto. 

Tra palline e addobbi distrutti, tanta è l’amarezza e la delusione dei residenti, che proprio non si aspettavano questo insignificante atto vandalico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI