Reina: “Che gruppo unito!”, e via con la foto


Pare che utlizzare il termine “suo” gruppo non sia banale, sta diventando sempre più virale la foto che vede ritratti gli azzurri a cena, in un’atmosfera di spensieratezza e gioia. Autore del post su Twitter è lui, Pepe Reina, portiere del Napoli che ha assunto un ruolo sempre più fondamentale nello spogliatoio azzurro contribuendo a creare una squadra sempre più coesa.

Pepe Reina è tornato in questa stagione al Napoli dopo esservi stato separato per un anno, ma pare proprio che non abbia potuto resistere ancora. Viene definito dai propri compagni un vero e proprio leader, si è sempre detto innamorato di Napoli e del calore dei suoi tifosi, è diventata ormai per lui una seconda patria nonostante le difficoltà che la città ha comportato per la sua famiglia.

Un momento particolarmente positivo per lui anche dal punto di vista della forma fisica: tra coppe e campionato di rado è stato sostituito. Si conferma così la sua importanza in campo anche per i suoi compagni che trovano in lui un valido motivatore e trascinatore, nonostante l’età si conferma lui il vero jolly del club azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI