Scomparsa giovane napoletana: partono le ricerche per portarla a casa

Adriana Velasquez Mercaldo


Adriana Velasquez Mercaldo è una ragazza di 20 anni di Casavatore, in provincia di Napoli, adottata quando aveva tre anni insieme agli altri fratelli dalla famiglia Mercaldo. Questa mattina, come ogni giorno, è uscita di casa alle 7 e 30 per andare a scuola: Adriana  frequenta il Liceo Margherita di Savoia di Napoli, e per raggiungerlo, deve prendere l’autobus 184 per piazza Dante.

Il padre ha provato a contattarla alle 7 e 45 di questa mattina ma il telefono della ragazza risultava spento. I genitori, però, non si sono preoccupati dal momento che il cellulare poteva essere non raggiungibile per qualunque motivo. L’allarme è scattato dopo le 15 e 30 quando Adriana non è rincasata: preoccupati hanno contattato il Liceo che ha annunciato che la giovane non è mai arrivata a scuola oggi.

Sono subito partite le ricerche contattando varie amiche per raccogliere informazioni, ma i genitori confermano che Adriana sia una ragazza particolarmente timida e riservata. Non si esclude ancora l’ipotesi di allontanamento volontario ed è ancora presto per allertare le forze dell’ordine, essendo la ragazza maggiorenne. Adriana, al momento della scomparsa, indossava un cappellino grigio ed un giubbotto dorato con cappuccio. Chiunque avesse informazioni utili per ritrovarla può contattare il padre sul suo numero di cellulare: 3355968750.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI