N’Albero, oggi l’inaugurazione a Napoli: taglio del nastro alle 18


Napoli. Natale a Napoli: oggi l’inaugurazione di N’Albero, il maxi albero di Natale da 40 metri alla rotonda Diaz. Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro, mentre per bambini e anziani il ticket sarà gratuito.
Alle 18 accensione delle luci e taglio del nastro con il sindaco Luigi de Magistris e i giornalisti, l’apertura ai visitatori, che doveva esserci già domani, è stata slittata al fine settimana, da sabato quindi. N’Albero non è ancora pronto per ospitare turisti e cittadini in quanto mancherebbero gli ultimi ritocchi come si legge su La Repubblica. A disposizione di curiosi e turisti all’interno di N’Albero ci saranno 15 stand per lo shopping natalizio: in vetrina gli store Flor do’ Café, Decò, Scaturchio, Fontel, Grimaldi, Renault, Vodafone, Allianz, Brognuolo, Clendy, Franchetti, Nemea, Mocks Mondadori e Regina Gennaro.
N’Albero sarà diviso in tre zone: l’area bar chiamata “Star Caffè” è una classica caffetteria napoletana, c’è poi la sezione dedicata allo street food chiamata “Star fud” con cibo da strada e friggitoria all’italiana e l’angolo Star events con un ristorante specializzato in cucina napoletana, sushi e vegan che affaccia direttamente sul Golfo di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI