Video. Donna ricoverata in un letto pieno di formiche: il caso finisce in Procura e a La7


Ha fatto il giro del web la foto della paziente avvolta dalle formiche all’ospedale San Paolo. Un caso mediatico e non solo, che è finito direttamente in Procura. Stamattina, infatti, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti per valutare se ci siano state irregolarità nel trattamento della paziente.

Stanotte, intanto, i Nas hanno effettuato un lungo sopralluogo al nosocomio di Fuorigrotta, mentre la signora ritratta nella foto resta ricoverata. Al San Paolo era giunta dopo un intervento al femore subito al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, un’operazione, pare, complicatasi nel post operatorio a causa di una setticemia.

La vicenda è finita su La7, con un inviato della rete recatosi sul posto che ha documentato la rabbia dei cittadini e di chi ha dei parenti ricoverati nello stesso ospedale.

E mentre esplode anche l’ira della Cgil (“non esistono attenuanti per coloro che dovevano controllare e non lo hanno fatto. È necessario che si individuino nel più breve tempo possibile eventuali responsabilità e si ripristini l’immagine decorosa dell’ospedale e di tutta la Asl Napoli 1”), il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dovrebbe recarsi al San Paolo in mattinata. E non sarà certamente una visita di cortesia.

IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI