Il Giardino incantato illumina Pompei


Dalle ore 21:00 di questa sera la città mariana accenderà nei giardini del sagrato del santuario della Beata Vergine del Santissimo Rosario le luci d’artista di Salerno.

Il “Giardino incantato” di Pompei è ha l’obbiettivo di incentivare il turismo nella città dando modo ai turisti di poter visitare la città anche nelle ore scure, aumentando cosi il numero di visitatori con l’auspicio di rendere l’attività turistica permanente, l’inaugurazione avverrà alle 21 e sarà il commissario prefettizio Aldo Aldi che accenderà le luci e all’inaugurazione parteciperanno, tra gli altri, gli assessori della Regione Campania, Caterina Miraglia e Pasquale Sommese, e il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.. Il giardino illuminerà la città degli scavi per tutta la durata dell’estate. “Pompei deve essere la luce del turismo della Campania e dell’Italia”, con queste parole il viceprefetto ha presentato il suo Giardino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI