VIDEO. Caivano, Striscia La Notizia: Brumotti assalito dai pusher al Parco Verde


Striscia La Notizia, attraverso l’inviato Brumotti, in esplorazione presso il nuovo centro di spaccio di Napoli, il Parco Verde di Caivano. Una visita non certa gradita dai pusher della zona e dagli stessi abitanti del luogo: già nell’anticipazione mostrata giovedì sera dal programma tv di Canale 5, infatti, si era potuto notare con quale violenza e con quali insulti fossero stati accolti Brumotti e la sua troupe. Ieri, però, è andato in onda il servizio completo, che mostra i volti di alcuni spacciatori, il tentativo di quest’ultimi di distruggere l’auto – blindata – degli operatori televisivi e il provvidenziale pronto intervento da parte dei carabinieri.

Persino un bambino tra coloro che hanno assalito la vettura con a bordo Brumotti e i suoi a colpi di bastoni, sedie e pugni. L’inviato di Striscia La Notizia ha provocato l’ira degli spacciatori perché ritornato una seconda volta presso il Parco Verde di Caivano sbandierando le foto di quanti gli avevano venduto, o avevano provato a farlo, sostanze stupefacenti alla luce del sole.

Solo il sopraggiungere delle forze dell’ordine è riuscito a far dileguare il gruppo di 7-8 persone, tutte camuffate, che avevano preso d’assalto il mezzo di trasporto del giornale satirico. Ciò che, però, ha colpito maggiormente Brumotti sono stati gli improperi che gli abitanti del posto, affacciati ai balconi, gli hanno rivolto, mentre cercava di “moralizzare” i suoi aggressori.

QUI IL VIDEO COMPLETO DEL SERVIZIO: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI