La Repubblica: “Non ci sarà nessuna indagine della Procura sui fatti di Inter-Juve”


Una grande bolla di sapone che finirà per implodere su se stessa senza dare sviluppi particolari. Lo scambio di battute tra Allegri e Tagliavento in zona mista, dopo Inter-Juventus, e il labiale del quarto uomo al momento del recupero, saranno archiviati come episodi discussi ma senza necessità di approfondimenti.

E’ quanto scrive La Repubblica nella sua veste online: “Niente su cui indagare. Fonti vicine alla Figc fanno sapere che non c’e’ alcuna inchiesta da parte della Procura federale sui video circolati dopo Inter-Juventus, dallo scambio di battute fra Allegri e Tagliavento in zona mista allo stesso labiale del quarto uomo al momento di segnalare il recupero. La Procura ha acquisito e visto i video per rendersi conto di quanto accaduto e ha ritenuto che non ci fossero i presupposti per aprire un’indagine”.

Solo fumo e tante polemiche, sembra quindi dissolversi la speranza dei tifosi del Napoli (e non solo) di far luce sui due avvenimenti strani che vedono coinvolta la Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI