Carmelo Zappulla in ospedale: l’annuncio del fratello


Buone notizie per Carmelo Zappulla ricoverato al Pineta Grande di Castel Volturno. Il cantante siciliano (ma napoletano di adozione) era stato ricoverato di urgenza per un infarto intestinale. Dopo diversi giorni segnati dall’ansia, anche per il coma farmacologico in cui versava, sembra che le condizioni del 63enne siano in netto miglioramento. Ad annunciarlo, con un post, il fratello Jano: “Comunico a tutti che mio fratello non è più in pericolo di vita. Aspettiamo che si concluda quanto prima il tutto“.

Zappulla era stato ricoverato d’urgenza nella clinica domiziana domenica mattina. Apparso subito in gravi condizioni, i medici decisero di sottoporlo subito ad intervento chirurgico, prima di trasferirlo in terapia intensiva. Per giorni le notizie che uscivano dalla clinica erano desolanti, in tanti pensavano il cantante non ce l’avesse fatta, ma ora gli amanti della sua musica sembra che possano tirare un sospiro di sollievo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI