Il campione di Formula 1 innamorato di Napoli e della sua pizza


 

Rosberg

Continua la scia di vip e personaggi sportivi che per quest’anno hanno scelto Napoli come meta per le proprie vacanze estive. Il pilota di Formula 1, Nico Rosberg, si è dichiarato pazzo della città di Napoli decidendo di trascorrervi un pò di tempo in compagnia di amici.

Sulla sua pagina facebook, il campione ha pubblicato le foto del suo tour gastronomico alla scoperta delle tre pizzerie partenopee più note nel mondo e ha reso noto la sua personale classifica con tanto di ristorante vincitore. Dopo aver assaggiato le pizze del Trianon, di Fresco e Da Michele, escludendo Sorbillo chiusa per ferie, si è dichiarato incredibilmente sorpreso da quella di Michele giudicandola migliore di tutte.

Alla Scoperta della Migliore pizza Margherita DEL MONDO a Napoli -Con I miei amici abbiamo
fatto la prima edizione del #nr6PizzaChallenge -tre ore per provare le tre
pizzerie più consigliate – Qual’e la vostra preferita? Da Michele – Trianon – Fresco (sorbillo era chiuso) per noi erano tutte incredibili però Da Michele (foto 2 e 3) era stratosferica!!#forzanapoli #pizza“, ha scritto su facebook il 29enne tedesco.

Dopo aver scattato qualche selfie con i suoi amici e con i pizzaioli partenopei, prima di lasciare Napoli, ha voluto farsi fotografare con una sciarpa del Napoli al collo.

Selfie Rosberg

Un selfie con gli “amici” pizzaioli

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI