Video. Mughini sull’arresto di Genny ‘a Carogna: “Solita buffonata all’italiana”


Giampiero Mughini, storico opinionista sportivo e tifoso della Juventus, all’interno della trasmissione televisiva Tiki Taka ha speso alcune parole riguardo l’arresto di Gennaro De Tommaso, meglio conosciuto come Genny ‘a Carogna.

Molti napoletani potrebbero ipotizzare un attacco a Napoli o un parere positivo riguardo l’arresto di Gennaro De Tommaso ma questa volta Giampiero Mughini stupisce tutti, definendo la decisione presa come la solita ‘buffonata all’italiana’.

Dure parole quelle di Mughini che non riguardano solo l’arresto di De Tommaso ma indirettamente attaccano un giustizia italiana, non sempre uguale per tutti.

“Genny la carogna è stato invitato a placare quegli energumeni che gli stavano alle spalle. Bisogna ricordare che Genny la carogna dopo aver fatto una trattativa sotto gli occhi di tutti,che forse hanno sbagliato a fare, ma quella trattativa ha fatto del bene è andato all’ospedale per uno gravemente colpito. Arrestarlo dopo non so quanti mesi è una buffonata all’italiana”. Le parole di Mughini non lasciano spazio alla fantasia, il suo pensiero è chiaro e lo grida ad alta voce.

Cosa hanno voluto dimostrare con un arresto a distanza di mesi, di un uomo, chiamato prima a placare gli animi in una situazione difficile e poi accusato e dichiarato in arresto? Giampiero Mughini attacca a modo suo la giustizia italiana, la stessa giustizia che ad oggi arresta Genny ‘a carogna ma non trova un colpevole per quel maledetto 3 Maggio 2014.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI