Capodanno in grande stile: numerosi gli artisti invitati da Gigi D’Alessio


Nonostante il freddo e le previsioni meteo poco confortanti per le festività natalizie, saranno numerose le presenze al grande concerto organizzato per il Capodanno 2015 a Napoli. Tutti invitati all’appuntamento con la musica, che inizierà alle ore 21 e proseguirà fino alle 6 del mattino.

L’evento, intitolato Gigi D’Alessio & Friends, si svolgerà a piazza del Plebiscito e vedrà esibirsi tante star della musica italiana. Da Fedez a Francesco Renga, da Enzo Avitabile ai Dear Jack. Ma molti saranno anche i vip del panorama televisivo nazionale, come il trio comico dei “Ditelo voi”, Biagio Izzo e Gabry Ponte. Il concerto è stato finanziato interamente da Gigi D’Alessio che durante la serata lancerà una raccolta fondi per i bambini dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

“Napoli viva, via Napoli”, questo è lo slogan scelto per l’evento che allieterà la notte più lunga dell’anno nella città partenopea. Anche quest’anno ci sarà uno spazio riservato alla disco-music, dove il lungomare di via Partenope sarà trasformato in una grande discoteca con quattro palchi e sei torri, collocati a Largo Diaz, piazza Vittoria, via Nazario Sauro e al Borgo dei Marinari. Il pubblico avrà una vasta gamma di scelte tra diversi dj-set di: musica disco, hip hop, revival anni ’70, revival anni ’80 e musica latina.

Nel corso della serata, saranno lanciati da Castel dell’Ovo, sede anche della Video Mapping Performance (dalle 0.45 alle 1.30), gli spettacolari fuochi pirotecnici che saranno visibili da tutto il Lungomare.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI