Enegan ricerca collaboratori. Ecco tutte le info


Buone notizie per chi cerca lavoro. Enegan, nota società leader nel settore dell’energia e del gas di libero mercato, è alla ricerca di nuovi collaboratori. Sono richiesti, infatti, nuovi agenti, sales account, sales manager, AM, e promoter.

Le selezioni avverranno a partire da oggi 11 febbraio per 60 giorni e coinvolgeranno ben 13 regioni, (Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Sardegna, Sicilia ed Umbria), che rappresentano le principali sedi i in cui l’azienda vorrebbe affermarsi sul mercato.

Nel comunicato ufficiale si legge che la ricerca sarà orientata verso figure professionali dinamiche e con ambizioni di crescita, che abbiano la volontà di intraprendere un percorso con Enegan e ne condivida i valori di impegno nel sociale – come le collaborazioni con l’Ospedale Pediatrico Meyer e con Save the Children – e a favore dell’ambiente. Il programma verrà sviluppato attraverso i canali classici di ricerca del personale, oltre al web e ai social e ad attività pubblicitarie sui principali media, che permetteranno di raggiungere un numero elevato di destinatari.

Gli interessati potranno partecipare ai colloqui, inviando il proprio curriculum all’indirizzo job@enegan.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI