Il 60% dei campani fa l’amore 3 o più volte a settimana ma..


Uno studio condotto da Datanalysis in Campania rivela che sotto le lenzuola regna l’insoddisfazione sessuale. Ad essere intervistati sono stati ben 400 uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni.

Ad esserlo sono soprattutto le donne che non si sentono gratificate ed appagate dal proprio partner che, al contrario, tende ad accontentarsi maggiormente. Eppure il popolo partenopeo risulta essere alquanto passionale. Il 60% dei campani fa l’amore 3 o più volte a settimana, superando di gran lunga la media nazionale che conta 9 rapporti al mese.

L’indagine sul benessere sessuale e disfunzione erettile è stata condotta mediante alcuni incontri organizzati dalla Società italiana di Andrologia diretta dal dottor Giorgio Franco. Il risultato? Oltre due milioni di donne si lamentano della propria vita sotto le lenzuola contro i 1,6 milioni di uomini che non si sentono appagati durante i rapporti.

Ma i maschi, un po’ per vergogna un po’ per timore, tendono a tacere ed a nascondere questo problema, compresi i 400mila campani che soffrono di disfunsione erettile, non parlandone nemmeno col proprio medico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI