Biagio Izzo: “Siamo orgogliosi di essere terroni”


Biagio Izzo è stato ospite del talk radiofonico “Napoli Magazine”, il programma dedicato al Napoli Calcio, in onda su Radio Punto Zero, tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 14.30 alle 16.

L’attore partenopeo ha commentato dapprima l’infortunio di Gargano, sostenendo come non sia facile sostituire un fuoriclasse del genere, che in campo ci “mette l’anima e resta attaccato alle caviglie degli avversari.”

Poi, alla domanda del giornalista riguardo i cori anti Napoli dell’Olimpico, lo scorso mercoledì durante Lazio-Napoli, Izzo si lascia andare ad una serie di riflessioni, sottolineando la superiorità dei tifosi partenopei che non cadono in queste stolte provocazioni.

“Mi chiedo quale sarebbe il modo con cui rispondere a questi cori, noi siamo ad un piano superiore” , ha dichiarato il comico . “Siamo importanti, facciamo paura agli avversari. Siamo orgogliosi di essere terroni, non ci toccano questi cori e non lo hanno mai fatto. Non siamo vittime, siamo orgogliosi di essere napoletani. Evidentemente i nostri avversari si rendono conto che il Napoli è diventato forte, ormai è un luogo comune. Andiamo avanti a testa alta.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI