Schock a Mugnano: arrestato un ventiquattrenne per violenze contro la famiglia


Una pasquetta sotto il segno dell’orrore per Mugnano. Proprio ieri infatti, 6 aprile, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino ventiquattrenne incensurato che, nella sua casa in via Mazzini, maltrattava violentemente per denaro i genitori e una zia paterna, tutti di età compresa tra i 45 e 50 anni.

La chiamata al 112 è arrivata dopo l’ennesima lite furibonda, e le violenze sempre più estreme del giovane. I genitori e la zia, a seguito dell’intervento dei carabinieri sono stati soccorsi: le loro ferite saranno guaribili nel giro di una settimana circa.

L’incubo per la famiglia dell’arrestato si ripeteva ormai da circa due mesi. Il ragazzo spesso estorceva denaro per farne “ancora non si sa cosa“. La ribellione è scattata dopo che le richiesta e le botte erano diventate via via sempre più frequenti. Il “picchiatore“, bloccato dalla benemerita, è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI