Tragico incidente in Campania, 27enne perde la vita


Tragico destino per un ragazzo 27enne di Benevento, Valerio Castiello, che perde la vita in un incidente stradale. Il ragazzo era andato a trovare la madre ricoverata presso un ospedale di Napoli e stava rientrando nella propria città quando l’auto, una Fiat Punto guidata dall’amico che lo accompagnava, si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Renault Scenic, alla cui guida c’era un 36enne di Santa Maria a Vico, Salvatore Nuzzo.

L’impatto è stato molto violento ed il ragazzo è morto sul colpo. E così ancora una volta la strada che collega Paolisi a Montesarchio si tinge di sangue. I conducenti delle due auto hanno riportato solo delle lievi ferite, guaribili in una decina di giorni. Ancora sconosciute le cause dell’incidente, sono in atto accertamenti per capire il perché dell’impatto.

La salma di Valerio Castiello è stata condotta presso la sala morturia del nosocomio Moscati di Avellino in attesa dell’autopsia che verrà effettuata giovedi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI