“Gomorra-La serie”: al via il ciak per la seconda stagione


Nonostante le numerose polemiche riguardanti la la serie tv  “Gomorra-La serie” andata in onda lo scorso anno su Sky e riproposta poi da Rai Tre a gennaio, da oggi 14 aprile 2015, si inizieranno a girare i nuovi episodi della seconda serie.

E c’è già una grande attesa per la seconda stagione della fiction, tratta dall’ononimo best seller di Roberto Saviano, che lo scorso anno divise letteralmente in due l’opinione pubblica, tra chi lo vede come un semplice lavoro televisivo e chi va oltre, affrontando il tema di quella che può essere la portata sociale della serie.

Per ora non circola nessuna notizia ed indiscrezione riguarda la trama… tutto resta totalmente top secret, come forse è giusto che sia. Si sa soltanto che nel cast ci sarà un nuovo personaggio femminile, interpretato da Cristina Donadio.

Il set sarà allestito non sono nel napoletano, Scampia, Sconsigliano e Ponticelli, ma anche in Germania. I nuovi episodi  saranno prodotti sempre da Sky, Fandango e Cattleya ed andranno in onda, molto probabilmente, a partire da Gennaio 2016 sempre sull’emittente televisiva Sky Atlantic.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI