Video. Lo spot con Gino Sorbillo e Rossopomodoro in risposta a McDonald’s


Vi avevamo già comunicato che il giorno dell’inaugurazione dell’Expo in diverse città italiane sarà organizzato il Pizza Day. Fuori ai McDonald’s infatti, ci saranno pizzaioli napoletani e non pronti a distribuire squisite pizze in simbolo di protesta contro quello spot offensivo e denigratorio lanciato dalla multinazionale per promuovere uno dei loro tristi panini.

Una pubblicità che ha ricevuto risposta da tanti napoletani. Dopo il video in cui un bimbo dice al papà che preferisce la pizza al panino offerto dal McDonald’s, ecco uno spot realizzato dai pizzaioli napoletani. Sono proprio loro questa volta a confermare ancora una volta che la pizza è amata dai bambini e che è una pietanza assolutamente salutare!

Come annunciano il Presidente dell’associazione pizzaioli napoletani Sergio Miccù, Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza, i pizzaioli “hanno realizzato un contro spot che vede tra i protagonisti Gino Sorbillo e Rossopomodoro che raccontano la verità sulla pizza graditissima ai bambini. Altro che Happy Meal!”.

Il video è intitolato “Un pasto felice” e fa venir fame solo a guardarlo! Quei pezzi di pizza margherita ricchi di filante mozzarella, basilico e pomodoro, rendono felice e salutare il pranzo o la cena di tutta la famiglia!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=s9PaRHtl1Bc&sns=fb[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI