Napoli sempre più internazionale: ora è collegata anche con San Pietroburgo


Inagurerà il prossimo 3 giugno il volo Napoli-San Pietroburgo della compagnia aerea Meridiana. Il volo avverà a bordo di un Boeing 737 e saranno disponibili 143 posti, di cui 12 in classe business.

Andrea Adorno, direttore amministrativo di Meridiana, in occasione dell’annuncio del nuovo collegamento da Napoli, afferma «Questo nuovo volo completa l’offerta sulla Russia, già collegata con un collegamento diretto per Mosca dallo scorso anno. Il mercato russo ha un forte potenziale di crescita e ha dimostrato di apprezzare l’offerta turistica di qualità, sia balneare, sia culturale, che la Campania offre. Con questo nuovo volo inoltre saremo i primi ad offrire a tutto il Sud Italia un volo diretto fra Napoli e San Pietroburgo, destinazione di grande pregio e da sempre meta turistica molto apprezzata dagli italiani».

Meridiana va così ad aggiungere il 20esimo collegamento da Napoli, dopo gli investimenti effettuati lo scorso anno. Le altre destinazioni internazionali aggiunte dalla compagnia riguardano i voli diretti per New York, Atene, Londra, Madrid, Mosca, Mykonos, Ibiza, Rodi, San Pietroburgo, Santorini e Skiathos. Si tratta, insomma, di collegamento molto importante che fa di Napoli una meta sempre più internazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI