Video. Piazza Municipio come non l’avete mai vista..


Grande attesa per l’inaugurazione della straordinaria stazione metropolitana di Piazza MunicipioFervono i preparativi per l’inaugurazione di quella che rappresenterà un nuovo motivo di vanto ed orgoglio agli occhi del mondo. Un posto strategico e meraviglioso che, visto dall’alto, sembra godere di un fascino particolare. Ad oggi quello di Piazza Municipio è il cantiere a cielo aperto più grande di Napoli e sicuramente tra i più importanti in terra italiana.  I ritrovamenti che hanno interessato i lavori sono ad oggi tra i più famosi e affascinanti mai rinvenuti in città durante la realizzazione della nuova linea metropolitana.

Un video realizzato da Fanpage.it mostra tutta la bellezza del cantiere da cui si può scorgere il segno di quella che sarà la grande opera che collegherà l’area Nord alla Stazione centrale fino a raggiungere, a conclusione dei lavori, l’aeroporto di Capodichino. Immagini straordinarie che vi mostreranno uno dei luoghi più belli di Napoli, come non l’avete mai visto!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI