E’ già tempo di saldi estivi! Ecco quando inizieranno…


Manca poco ormai all’inizio dei saldi estivi. Nella maggior parte delle città italiane, infatti, il periodo degli sconti così atteso dalle donne (ma non solo) inizierà la prima settimana di luglio.

La Campania, insieme a Basilicata e Calabria, sarà tra le prime regioni a dare il via ai ribassi estivi, il 2 luglio. A seguire tutte le restanti regioni, il 4 luglio, fatta eccezione però per la provincia di Trento. I commercianti trentini a causa della crisi, per incentivare gli acquisti anticiperanno la stagione dei saldi che qui durerà per 60 giorni.

Nelle altre città tale periodo potrebbe prolungarsi. Ogni regione, tuttavia, presenta una data diversa per quanto concerne la fine dei saldi. La provincia di Bolzano metterà fine ai saldi estivi 2015 il giorno di ferragosto, anticipando così tutte le altre. Lombardia e Liguria non ne hanno ancora comunicato il giorno.

Nelle Marche, in Toscana ed in Emilia Romagna i saldi termineranno il 1° settembre, in Basilicata e Calabria il 2. In Campania, Piemonte e Valle d’Aosta proseguiranno, invece, fino a metà settembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI