Video. Matrimonio ultras: cori e striscioni per omaggiare un tifoso azzurro


“Un giorno all’improvviso, mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perché…”. Queste le bellissime parole che potrebbero valere come un’inguaribile ed emozionante dichiarazione d’amore fatta alla donna dell propria vita il giorno del matrimonio,  ed in effetti, il matrimonio c’è, ma la dichiarazione ha un altro destinatario, il Napoli.

Sta letteralmente spopolando in rete, il video che ritrae l’uscita dalla chiesa di una coppia di sposi napoletani, accolti da un gruppo di ultras che intona il coro sopra citato per augurare felicità al compagno di tante battaglie in curva, quelle più avvincenti, sudate, e piene d’amore, le battaglie che ogni Domenica si combattono per sostenere gli azzurri. Una vita sugli spalti, a gioire, a soffrire a sperare, uno stile di vita adatto a pochi, solo a quelli disposti a mettere in primo piano la propria fede.

Suggestivo ed emozionante lo scenario che avvolge i due giovani sposi, un modo quasi ufficiale per consacrare il loro amore dinanzi ad un’altra fede e con il consenso di testimoni speciali. Ancora una volta a Napoli, passione, calcio e amore si fondono, e danno vita ad un altro spettacolo, unico come solo l’immensità di questa città e dei napoletani possono fare.

Ecco il video: clicca al centro per far partire le immagini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI