L’avviso del dottore: “Visto il trattamento ricevuto alle elezioni, si avvisano i pazienti…”


Il web è uno strumento fantastico, una foto può fare il giro del mondo in pochi istanti. Nelle ultime ore, su Facebook, può vantare condivisioni a fiume un avviso che pare sia apparso sulla porta d’ingresso di uno studio medico di Mugnano. A riportare la notizia è il portale www.internapoli.it.

Il dottore in questione è Giuseppe Chianese, fondatore dell’associazione MugnanoFutura, zio del candidato regionale Pd Giovanni Chianese e di Vincenzo Giordano, alle comunali. L’avviso recita così: “Considerato che il trattamento avuto nei confronti del dottor Chianese in queste elezioni è stato altamente deludente, si avvisano i signori pazienti che le visite ad amici, parenti e conoscenti si pagano (50 euro). ‘Fatemi il Piacere’ non è più consentito. Va altresì ricordato che non si fanno più eccezioni a nessuno per i certificati a pagamento“.

Un messaggio che lascia perplessi in molti, scatenando notevoli polemiche politiche. Ma cosa avranno pensato i pazienti del medico? Perplessità capaci di mettere in discussione la veridicità della foto. E se fosse stata creata ad hoc per mettere in difficoltà il dottor Chianese?

Probabilmente solo risalendo all’autore di quella foto si potrà risolvere una vicenda che, se confermata, farebbe storcere il naso ai suoi pazienti e non solo..

– Aggiornamento del 14 giugno: è arrivata una smentita del dottor Chianese, che potete leggere cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI