Video. Spazzatura e buche, ecco il contro-video di We are Happy from Naples…


Spopola con oltre 805mila visualizzazioni il video “Happy from Napoli” realizzato dai ragazzi dell’Accademia di Belle Arti. Ma ecco che su youtube appare il contro-video:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lV1GrXT2LQE[/youtube]

L’autore del contro-video solleva un interrogativo provocatorio: “Possiamo davvero dire di essere felici?” Effettivamente l’immagine mostrata non è quella di una città che se la passa proprio bene sebbene le immagini sono di repertorio. Lo stato attuale nel quale versa la città non corrisponde certamente al video. “Colpa del governo, ma soprattutto della strafottenza dei napoletani! Un vero napoletano è un individuo che porta rispetto verso la sua città altrimenti è lecito parlare di incivile!” .

Queste sono le parole di un cittadino ferito, nel vedere la sua città così deturpata, è per questo che non riesce a essere felice per come vanno le cose a Napoli. Piuttosto spera di sensibilizzare i suoi concittadini e, riferendosi al video dei ragazzi dell’accademia aggiunge: “Personalmente credo che si tratti dell’ennesimo tentativo ridicolo per cercare di distrarre la massa dalle problematiche che affliggono la nostra città”, che non sono solo quelle mostrate nel video , “a dire il vero, il video poteva essere allungato parecchio, ma per mancanza di tempo sono stato costretto a realizzare questa versione ristretta” conclude così l’autore, invitando il popolo di Youtube a commentare la sua iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI