Ritrovata Imma Vangone, ragazza scomparsa di Ercolano. Ecco dov’era


Una bellissima notizia, giunta poco fa, alletterà non solo la famiglia dell’interessata ma anche tutti coloro che hanno cercato, nel loro piccolo, di agevolare le ricerche: per fortuna, è stata ritrovata Imma Vangone, la ragazza scomparsa lunedì scorso da Ercolano.

Niente più angoscia e preoccupazione né per i familiari, né per gli amici, né per i conoscenti e per color che, seppure non conoscendola, sono rimasti scioccati dalla notizia, che ha destato senza dubbio tanta preoccupazione. Obiettivamente, non si sa mai cosa pensare e cosa possa accadere. L’incubo finalmente è finito: a 16enne è stata fermata dalla polizia a Pisa.

Per ora non si sa come mai si trovasse proprio a Pisa e come sia giunta fin lì, se da solo o in compagnia, dettagli che chiariranno la dinamica e le motivazioni dell’allontanamento da casa.

Speriamo, il prima possibile, di segnalare altre belle notizie del genere ed intanto ricordiamo ancora una volta il caso di Giuseppe Di Meglio, scomparso da Torre del Greco. Inoltre, anche un’altra ragazza, di Barra, è scomparsa recentemente. Chiunque avesse info a riguardo, può mettersi in contatto con i familiari e le forze dell’ordine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI