Napoli, 3 giorni di Street Food di qualità: ricette segrete e sapori di una volta

cuoppo


Dal 31 marzo al 2 aprile 2017 Piazza Dante sarà il teatro di evento dedicato allo street food, con 30 truck botteghe che prepareranno cibo da strada di elevata qualità.

È un evento organizzato da Il Salotto del Gusto, il quale porta questo progetto di riscoperta della buona cucina all’interno delle mura delle più belle città italiane, proponendo agli avventori prodotti poveri ma genuini ed in linea con quella che è la tradizione culinaria italiana.

I truck si trasformano in veri e propri laboratori che impastano, friggono, infornano e arrostiscono unendo tradizione ed innovazione, conquistando la gente con le loro ricette segrete e i sapori di una volta. Gli uomini e le donne che propongono i loro prodotti, infatti, hanno trasferito sulle ruote quelle che erano le loro botteghe scegliendo di condurre il gusto in giro per l’Italia.

Sapori provenienti da ogni luogo saranno dunque concentrati in un solo luogo per tre giorni, una ristorazione mobile senza troppe pretese, solo ed esclusivamente con cibi che puntano sulla qualità senza tralasciare il buon bere, la tavola apparecchiata, l’accoglienza.

RIEPILOGO INFO:

Cosa: International Street Food Italia
Dove: Piazza Dante, Napoli
Quando: dal 31 marzo al 2 aprile 2017
Maggiori info: evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI