Napoli Motor Show 2017, circuiti estremi e corse dei visitatori con i piloti! Ci sarà Fisichella


Dal 19 al 21 maggio 2017 si svolgerà alla Mostra d’Oltremare la prima edizione del Napoli Motor Show, un grande evento che porterà i motori e le auto nella città partenopea. La manifestazione è organizzata da MGF Events Management e da Marco Galletti, che ha scelto Napoli per realizzare la kermesse anche nel Sud Italia.

Per tutti i visitatori ci saranno moltissime attrazioni: moto customizzate, moto enduro, moto cross, moto naked, scooter, spettacolari supercar, SUV moderni e anche le ibride e le elettriche. Ci saranno stuntman che effettueranno esibizioni di drift e velocità e un’area dedicata ai test drive dove chiunque potrà sedersi al fianco dei piloti professionisti e vivere un’esperienza davvero entusiasmante.

Il testimonial dell’evento sarà il pilota ufficiale della Ferrari, Giancarlo Fisichella, che incontrerà il pubblico e racconterà tanti aneddoti e retroscena della sua carriera al volante.

Orari

– venerdì e sabato dalle 10:30 alle 22:00

– domenica dalle 10:30 alle 20:00

Prezzi

– € 9,00 il venerdì

– € 12,00 il sabato e la domenica

– Gratis portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore

– Gratis bambini fino a 12 anni compiuti se accompagnati da un adulto

Per info: 333 1763444 | Sito Web; Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI