Bufala Fest 2017 a Napoli: la mozzarella invade il Lungomare. Ecco quando


Napoli – Sul lungomare di Napoli arriva la III edizione del Bufala Fest, dal 15 al 19 settembre 2017, evento interamente dedicato alla valorizzazione della filiera bufalina e dei suoi prodotti. La prima edizione, nel 2015, aveva attirato più di 100.000 visitatori, un successo raggiunto anche nel 2016. Quest’anno, forte dell’apprezzamento degli scorsi anni, il Bufala Fest sarà ancor più ricco di attività, stand e, soprattutto, bontà.

Tante le attività storiche napoletane che hanno già annunciato la partecipazione all’evento con stand ed impianti lungo tutto il lungomare: fra queste la pasticceria Poppella, “Cuori di Sfoglietella”, il pub Murphy’s Law, il birrificio Poretti, caffè Toraldo, tante pizzerie ed, ovviamente, tantissimi caseifici della nostra terra.

L’evento graviterà intorno al latte di bufala ed a tutto ciò che si possa creare con esso, ma toccherà ogni settore della nostra cultura culinaria spaziando fra ogni diverso sapore. A completare il tutto la splendida cornice del lungomare di Napoli, tanti eventi per l’intrattenimento di grandi e piccini, musica ed ospiti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI