Napoli Bike Festival 2015. Monta in sella e pedala!


Dal 5 al 7 Giugno 2015, alla Mostra d’Oltemare,si terrà la nuova edizione del Napoli Bike Festival.

Arrivano dunque a quattro le edizioni del festival interamente dedicato alle due ruote. Il 2014 è stato ancora una volta testimone di un grande successo per il Napoli Bike Festival, tante attività, tre giornate dedicate alla bicicletta che hanno attirato un gran numero di persone, dimostrandosi così tra i festival più attesi.

Anche quest’anno l’evento sarà patrocinato dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania ed ancora una volta il Napoli Bike Festival non sarà un evento fine a sè stesso ma si andrà ad inserire nel più vasto programma di Giugno Giovani.

Nonostante manchino ancora alcuni mesi, il calendario delle attività del Napoli Bike Festival è già articolato in diverse aree ognuna delle quali sarà dedita ad un’apposita attività. Qui di seguito vi riportiamo le diverse aree finora rese note:

Area presentazioni/dibattiti/concerti

Area acrobatica e competizioni (XC, BMX, Trial, Pump Track)

Area commerciale

Area prove (sterrato e asfalto)

Area food

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del NapoliBikeFestival. In attesa di ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI