La Valle del Natale a Torre del Greco: un mese con mercatini, elfi e doni


La Valle dell’Orso sita in Torre del Greco si trasformerà di nuovo nella valle del Natale dal 18 novembre fino al 24 Dicembre 2017.

Un’iniziativa originale e incantevole per le famiglie che vogliono immergersi nel calore natalizio. I bambini saranno immersi in un modo fantastico e realistico, fatto di Elfi, doni, slitte, pupazzi di neve e tantissime altre attrazioni.

Sarà un parco accogliente, adatto a tutta la famiglia, ai giovani di tutte le età, con particolare attenzione ai bambini diversamente abili che saranno integrati nelle attività ludico-didattiche grazie al personale specializzato a loro dedicato.

I piccoli ospiti saranno i diretti protagonisti delle attività didattiche e saranno accompagnati in un percorso a tappe ricco di laboratori, che ben si affiancano allo sviluppo cognitivo della loro età.

I bambini saranno letteralmente catapultati in un’avventura spettacolare e saranno chiamati a risolvere enigmi e a realizzare dei veri e propri giocattoli. Saranno disponibili le visite al parco, spettacoli, mercatini e soprattutto la stanza di Babbo Natale, dove i bambini potranno conoscere di persona colui che porta tutti i Natali i doni ai bambini buoni.

Si prospetta un’iniziativa veramente unica nel suo genere, sarà un mese di avventure e vi sono infatti attrazioni come:

  • – L’ufficio postale di Babbo Natale 
  • – Il Lab-Albero
  • – La cucina di Natalina
  • – La fabbrica dei giocattoli
  • – L’antro dei desideri e delle promesse
  • – La stanza di babbo Natale.

L’ingresso è gratis per i Bambini fino ai 99 cm di altezza e per gli Over 75. Per Adulti e Bambini oltre il metro, la tariffa è di 11 euro a persona per tutto il giorno.

ORARIO E GIORNI DI APERTURA

DAL 18 AL 26 NOVEMBRE 2017: SABATO E DOMENICA dalle ore 10:00 alle ore 22:00

L’ 8 DICEMBRE 2017: dalle ore 10:00 alle ore 22:00

DAL 30 NOVEMBRE AL 24 DICEMBRE 2017:GIOVEDÌ E VENERDÌ dalle ore 16:00 alle ore 22:00
SABATO E DOMENICA dalle ore 10:00 alle ore 22:00

Il 24 DICEMBRE 2017: dalle ore 10:00 alle ore 16:00

INDIRIZZO: Via Giovanni XVIII, 54 – Torre del Greco (NA)

TARIFFA: Gratis per i bambini fino a 99 cm e over 75. 11 euro  per adulti e bambini oltre il metro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI