Video raccapricciante, decine di topi a via Piscopia


A distanza di qualche giorno dalla protesta degli abitanti di Via Piscopia a Torre del Greco, la situazione non sembra essere affatto cambiata, anzi, pare essere addirittura peggiorata. Decine di topi vagano in pieno giorno in un area a ridosso della strada provocando negli abitanti della zona schifo e rabbia.

Cumuli di rifiuti e topi “grossi come conigli” dice un utente di facebook, che ieri pomeriggio ha girato un video postandolo sul social network, provocando scandalo e indignazione in chi lo ha guardato.

Le condizioni igieniche in cui vivono i residenti di Via Piscopia sono inaccettabili per chiunque, ma l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello sembra non si sia assolutamente preoccupata per questa raccapricciante situazione, molto lontana dalla “Svizzera” che qualche mese fa, il nostro primo cittadino aveva promesso. Non sono state intraprese, finora, iniziative dall’amministrazione comunale al fine di effettuare una derattizzazione ed una disinfestazione della zona assicurando le dovute condizioni igieniche ai residenti che in questo momento stanno vivendo un enorme disagio, anche a causa dei cumuli di rifiuti che nessuno provvede a rimuovere alimentando in tal modo la proliferazione dei ratti.

 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ktu_UFEDmZY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI