Giugliano, incidente mortale tra auto e moto: perde la vita un uomo

Immagini di repertorio


Questa mattina la città di Giugliano si è risvegliata nel sangue. In via Santa Maria a Cubito, precisamente nei pressi del ristorante “Le Cascate”, è avvenuto un tragico incidente stradale. Secondo le prime informazioni diffuse dal sito Ilmeridianonews.it, lo scontro sarebbe avvenuto tra un’auto e una moto.

A perdere la vita è un uomo sulla cinquantina di cui non si conoscono ancora le generalità, che viaggiava in sella al suo mezzo a due ruote. Dopo lo schianto è stata allertata l’ambulanza dell’ospedale San Giuliano, purtroppo però, una volta giunti sul luogo dell’incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Per il momento resta ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, bisognerà inoltre scoprire cosa abbia causato l’incidente mortale. Da confermare è anche la presenza di eventuali feriti. A fare luce sul caso saranno le forze dell’ordine, attualmente al lavoro per i rilievi di routine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI