Ancora violenza in Circumvesuviana: 31enne pestata brutalmente da due ragazzi


Ancora un episodio di violenza in una stazione della Circumvesuviana, in pieno centro a Castellammare di Stabia. Una 31enne stabiese è stata aggredita e pestata selvaggiamente sul binario di via Nocera, per aver osservato litigare un ragazzo e una ragazza, probabilmente fidanzati.

Ha il setto nasale fratturato, tagli sul volto e lividi su tutto il corpo. “Ero appena scesa dal treno, – ha raccontato a ilmattino.itho visto quei due ragazzi litigare e loro, per tutta risposta, mi hanno aggredita“. La 31enne ha raccontato ai Carabinieri che stava scendendo dal treno quando ha visto i due ragazzi litigare e da lì si sarebbe scatenata su di lei la violenza della coppia.

Una scena incredibile secondo quanto avrebbero raccontato i testimoni, pestaggio violento con calci e pugni fino a lasciarla a terra. La 31enne è stata poi accompagnata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove ha ricevuto le cure necessarie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI