Coronavirus, anche il sindaco di Terzigno è risultato positivo


Il Coronavirus continua a colpire anche in politica: il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, è risultato positivo al covid. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Ranieri ha fatto sapere di aver attuato tutte le procedure per tutelare la salute di chi ha avuto contatti stretti con lui.

Inoltre, provvederà a sanificare i locali comunali in cui ha lavorato prima di scoprire la positività al Covid-19. Questo il messaggio pubblicato sui social: “Purtroppo questo maledetto virus ha colpito anche me. Sto bene, sono già in isolamento da domenica e procederò ad attivare tutto quanto previsto per tutelare la salute di chi è stato a stretto contatto con il sottoscritto ed a sanificare i locali comunali“.

Purtroppo questo maledetto virus ha colpito anche me. Sto bene, sono già in isolamento da domenica e procederò ad…

Pubblicato da Francesco Ranieri su Mercoledì 27 gennaio 2021

Arriva un messaggio di sostegno per il sindaco di Terzigno, positivo al Coronavirus, da parte del sindaco di San Giuseppe Vesuviano, comune limitrofo: “Pochi minuti fa, purtroppo, ho avuto la notizia che questo maledetto virus ha colpito anche Francesco Ranieri, sindaco del vicino comune di Terzigno, risultato positivo al Covid. A lui, che sino ad ora, come sempre, non si è risparmiato per la sua Terzigno, a nome di tutta l’amministrazione comunale di San Giuseppe Vesuviano, gli auguri di una prontissima guarigione!”.

Pochi minuti fa, purtroppo, ho avuto la notizia che questo maledetto virus ha colpito anche Francesco Ranieri, sindaco…

Pubblicato da Vincenzo Catapano Sindaco su Mercoledì 27 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI