Il Centro Ginnastica Turris “sbanca” il campionato regionale: vittorie in tutte le categorie

Centro Ginnastica Turris, trionfo ai campionati regionali


Grande successo per il Centro Ginnastica Turris al Campionato Regionale di Ginnastica Artistica, disputato il 29 e 30 marzo presso la Fitness Trybe di Pomigliano d’Arco. La squadra di Torre del Greco ha dominato la competizione, conquistando il gradino più alto del podio in tutte le categorie, sia maschili che femminili.

Campionato regionale, i vincitori del Centro Ginnastica Turris

Nella sezione maschile, il Centro Ginnastica Turris si è distinto con risultati eccezionali. Si aggiudicano il titolo di campioni regionali: De Sena Salvatore, Buonocore Francesco, Oriunto Vincenzo, Cirillo Lorenzo. Si laurea invece vicecampione regionale: Pernice Antonio.

Anche la sezione femminile ha regalato grandissime soddisfazioni, con numerose atlete che hanno raggiunto il titolo di campionesse regionali: Zeno Ginevra, Iannelli Martina, Rivieccio Camilla, Sigliocco Tea, Gualtieri Sofia, Delle Curti Ginevra, Cipriano Francesca, Gualtieri Noemi, Nicolais Mariafrancesca, Nicolais Benedetta, Palomba Gelsomina, Siglioccolo Cleo, Bottiglieri Eva, Esposito Claudia, Sorrentino Ludovica, Benewai Jasmine, D’Amato Carlotta, Solimeno Francesca, Magliulo Marta, Scognamiglio Emily, Bertonati Teresa, Ricevuto Ginevra, Manfredi Mara, Iacomino Nicole, Magliacano Anna (corpo libero).

I nomi delle vicecampionesse regionali

Si sono distinte anche le atlete che hanno conquistato il titolo di vicecampionesse regionali: Vitiello Beatrice, Buonocore Italia Marta, Scognamiglio Mariarca (trampolino), Vergaglia Diana, Melillo Ginevra, Russo Elisa, Parente Rossella, Aliani Rebecca, Palomba Gaia, Luciani Nunzia, Savarese Gaia, D’Antonio Chiara.

A completare il quadro delle eccellenti prestazioni, le ginnaste che hanno conquistato la medaglia di bronzo: Di Gioia Gaia Anna, Vergaglia Elena, Serpe Miriam.

Ginnastica Turris, gli obiettivi futuri

Dopo questo straordinario risultato, gli atleti e le atlete del Centro Ginnastica Turris si preparano ad affrontare la finale nazionale a fine maggio, con grande entusiasmo e determinazione. Nel frattempo, il prossimo appuntamento sarà il 4 aprile in Toscana, dove la squadra femminile gareggerà nella Serie C.

Un successo che premia il duro lavoro di atleti e allenatori, confermando il Centro Ginnastica Turris come una delle eccellenze della ginnastica artistica in Campania.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI