ULTIM’ORA/ Sky annuncia: Napoli-Milinkovic Savic, è fatta. Cifre e dettagli


Il Napoli è pronto a chiudere un’altra importante operazione di mercato. Secondo quanto riportato su X da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, tra oggi e domani è attesa la chiusura per l’arrivo in azzurro di Vanja Milinkovic-Savic dal Torino. L’operazione si aggira attorno ai 22,5 milioni di euro. Percorso inverso, invece, per Cyril Ngonge, che passerà in prestito proprio al club granata.

Cifre e dettagli della trattativa tra il Napoli e Milinkovic Savic

Il nome di Milinkovic-Savic, portiere serbo di 28 anni, era già stato accostato al Napoli prima del rinnovo ufficiale di Meret, e continua a piacere molto sia alla dirigenza che al tecnico Antonio Conte. La trattativa è viva e concreta.

Milinkovic-Savic è reduce da una stagione da protagonista, in cui si è affermato come uno dei migliori portieri del campionato. Tra le sue doti più apprezzate ci sono la capacità di parare i rigori, una notevole tecnica di base – affinata da un passato da centrocampista – e una grande personalità tra i pali.

Con un’altezza di 2,02 metri, il serbo offre anche una presenza fisica imponente, accompagnata da qualità nei rilanci e padronanza nei momenti decisivi. Il Napoli lo considera una valida alternativa ad Alex Meret, soprattutto in vista del ritorno del club in Champions League.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI