Napoli, investito in bici: muore 76enne dopo oltre due settimane di agonia


Non ce l’ha fatta M. A., il 76enne coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 6 luglio in viale della Liberazione, a Napoli. L’uomo è deceduto nella mattinata di mercoledì 23 luglio presso l’ospedale San Giovanni Bosco, dove era stato trasferito dopo un primo ricovero all’ospedale Cardarelli.

Quel pomeriggio, intorno alle 17, M. A. stava percorrendo in sella alla sua bicicletta a pedalata assistita il viale in direzione via Beccadelli, quando si è verificato lo scontro con una Seat Arona guidata da un cittadino cipriota di 64 anni. Le condizioni del ciclista erano apparse subito critiche: trasportato d’urgenza al Cardarelli, i medici avevano riservato la prognosi.

Sul luogo dell’incidente era intervenuta l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale, avviando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’impatto. Il conducente dell’auto è stato sottoposto a test tossicologici, risultati negativi. Entrambi i mezzi coinvolti – la bicicletta e la vettura – sono stati posti sotto sequestro.

La scomparsa dell’uomo ha suscitato profondo cordoglio tra familiari, amici e conoscenti, mentre proseguono le indagini per fare piena luce sull’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI